Liebster Award

di cristinadellamore

Una nuova nomina: oggi vorrei ringraziare il blog di  Viola per avermi nominata (è non è la prima volta) al Liebster Award. Questo Premio virtuale é un riconoscimento tra blogger, tramite il quale ci facciamo conoscere meglio da chi ci legge e facciamo conoscere blog nuovi che meritano di avere nuovi lettori .

Le regole per poter partecipare sono :

A) Ringrazia il blogger che ti ha nominato e rispondi alle 11 domande dell’intervista

B) Crea 11 domande e invita 11 blog a rispondere

C) Avvisa i blog che nomini

D) Inserisci nel post il logo del Premio Liebster Award, ed eccolo qui:

untitled

Rispondo alle domande che mi ha posto la mia amica blogger.

1- Hai mai fatto l’abbonamento digitale  con qualche quotidiano nazionale via internet? No, mai

2- Hai mai fatto acquisti in internet? Qualche volta, ma preferisco toccare prima di comprare

3- Ti piace il lavoro che fai? Per fortuna sì

4- Il voto é segreto , ma se hai voglia puoi dirmi per chi hai votato alle ultime elezioni politiche in Italia? L’ultima volta non ho votato

5- Dove andrai in vacanza questa estate? Ancora non abbiamo deciso, io vorrei andare al mare, lei vorrebbe portarmi a Londra e Dublino – alla fine la spunterà lei, mi sa

6- Sai cucinare la pasta con fagioli? Sì, e devo dire che con un piccolo aiuto ai fornelli mi viene benissimo

7- Sei mai stato ricoverato in ospedale per problemi di salute e in seguito hai subito anche intervento chirurgico? Purtroppo sì

8- Di quale canale televisivo é il tuo telegiornale preferito che ascolti di solito? Non guardo mai la televisione, lei segue in genere il TG di Rai 3, ma solo perché è quello in onda quando prepariamo la cena

9- Hai mai trascorso una giornata intera con lo smartphone spento negli ultimi sei mesi? No, e davvero dovrei farlo

10 – Secondo le tue proiezioni future , chi potrebbe vincere le prossime elezioni politiche? Non ne ho la minima idea

11- Come hai scoperto il mio blog e perché ti sei iscritta/o? Hai cominciato a seguirmi ed io ho cominciato a seguire te 😉

Passiamo alle mie domande:

  • Come ti è venuta l’idea (o la voglia) di aprire un blog?
  • Parteciperesti ad un blog collettivo?
  • Che blogger sei? Consulti compulsivamente le statistiche e ti disperi se perdi un follower o blogghi solo per il piacere di farlo (la verità, ti prego)?
  • Avete mai scritto qualcosa che racconti di voi ma nascondendolo sotto altri nomi, luoghi, situazioni?
  • Pensi di riuscire a guadagnare con la tua attività di blogger?
  • Come ti immagini tra cinque anni?
  • Tre cose che vorresti assolutamente fare nella tua vita.
  • Al contrario, tre cose che non faresti mai.
  • Cosa chiedi al partner?
  • Cosa offri al partner?
  • Potessi, rifaresti tutte le scelte che hai fatto nella tua vita?

E adesso le nomine, come al solito dal mio blogroll:

  1. Chiara, che poi sarebbe The Moment Between Moments
  2. Alessandro Cusinato
  3. Maidiletta
  4. Dolce ma croccante
  5. Dominella
  6. Mr Robius
  7. vagone idiota
  8. Domenico Mortellaro
  9. Pega
  10. montgiusi
  11. Cibal