Emozionami TAG

di cristinadellamore

emozionami

 

Beatrix mi ha citata per un post di qualche giorno fa – un TAG che in effetti mi aveva colpito, whatsapp-contatti-momentanei, ma che non mi aspettavo suscitasse una sensazione così forte, e quindi prendo volentieri il testimone.

Ecco le regole:

  • Usare l’immagine;
  • Far riferimento alla pagina Emozionami! Tag e nominare l’ideatrice del Tag Dora Buonfino;
  • Citare chi vi ha nominato per il vostro articolo e specificare di quale articolo si tratta;
  • Scegliere 10 articoli di 10 blogger che vi hanno regalato emozioni e spiegare perché;
  • Avvertire i blogger che hanno scritto gli articoli.

Bene, serve una premessa: io ho l’emozione e la commozione facili, lei dice che ho il rubinetto delle lacrime che perde, piango spesso di gioia, soprattutto da quando vivo per il suo amore e per amarla.

Scegliere dieci post che mi hanno colpita, commossa o emozionata è difficile, e quindi chiedo scusa sin d’ora agli amici blogger che stavolta non ho nominato – magari al prossimo giro.

  1. Sem, con la sua storia di fatica e
  2. Il Gatto Silvestro, che pure corre molto più seriamente di me;
  3. poi Disciplinatore, che ridefinisce il rapporto D/s in termini a me prima ignoti e
  4. una sottomessa che si racconta;
  5. Avvocatolo che parla di sua figlia e
  6. questa foto di Diego Fanelli;
  7. un racconto di A Place for My Head,
  8. uno di Lady Nadia e
  9. una considerazione di Cibal.
  10. Per finire, ovviamente, lei, con queste frasi che ne dimostrano, se ce ne fosse bisogno, la grande anima. Grazie.

 

