Lunga Vita alla Regina (1)

di cristinadellamore

Anche oggi, nonostante la pioggia e il freddo, pubblico un nuovo capitolo della storia fantasy della nostra amica Cristina. E voi, siete andati sul blog della sua lei – Stella – per scoprire, tra l’altro, come si sono incontrate?

Mario Siniscalchi

Storie di Elfi e di Uomini

La Regina era lì dove l’Elfa l’aveva lasciata la notte prima, come se non si fosse mai mossa; Tessa, interrogata, riferì che al mattino era stata munta, aveva fatto uscire dal corpo quello che doveva uscire ed era stata lavata e nutrita.

“Mi sono fatta aiutare da Toson, non ce la facevo da sola; non sono riuscita a rivestirla ma la coperta è calda e pulita. Poi ho dovuto imboccarla perché sembrava non ricordasse come si usasse un cucchiaio, mia Signora, ma ha mangiato tutto ed era ben sveglia, tra un boccone e l’altro mi chiedeva di te. Fra un po’ dovremo mungerla di nuovo e portarle la cena”.

“Lo faremo assieme. Mi chiedo cosa potrà accadere se la toccherò”, mormorò Belladonna, ricordando che il Potere del mago la aveva fermata nel corso della serata precedente, quando aveva un gran desiderio di giocare al gioco del piacere con lei, e…

View original post 551 altre parole