Un’altra sorpresa

di cristinadellamore

Solo per amore

Da quando ha lasciato il lavoro, sono felice di tornare a casa, aprire la porta e sapere che lei è lì che mi aspetta.

Poi un pomeriggio, stanca, fradicia di pioggia e di sudore, sono arrivata e non l’ho trovata; la casa era profumata di pulito per le sue fatiche di casalinga tutt’altro che disperata, ma vuota e silenziosa.

Sarà dovuta uscire per una commissione qualsiasi, ho pensato, e h0 scalciato via le scarpe bagnate, mi sono quasi strappata di dosso vestito e biancheria, e mi sono precipitata sotto la doccia: avrei fatto io una sorpresa a lei, ho pensato.

Acqua bollente, sapone profumato, vapore che riempie il box doccia. Lei ha spesso detto che ne vorrebbe far mettere uno nuovo, di quelli con i diffusori anche alle pareti e sul piatto, per un’esperienza di tipo hollywoodiano, ma l’idea di avere il bagno devastato ed impraticabile per giorni ci ha sempre trattenute, così…

View original post 121 altre parole

