Tutto da sola

di cristinadellamore

Solo per amore

“Ti piace se mi metto la mano dentro, o preferisci che mi tocchi piano qui, dove quando mi lecchi mi fai subito venire? Mi guardi come se volessi mangiarmi, è una cosa che mi piace tantissimo, mi ha detto cento volte che sono bella, e mi hai eccitata ancora di più. Guardami tutta, con l’altra mano mi accarezzo i seni e mi strizzo i capezzoli, lo so che ti piacciono i miei seni, e mi devi mettere le pinzette ai capezzoli la prossima volta che mi fai l’amore, e mentre mi tocchi devi tirarle, farmi sentire un po’ di dolore che mi fa godere ancora di più. E adesso sono quasi pronta, guarda la mano come entra dentro, come scorre, come sono bagnata, adesso vengo e scusami se non mi piscio addosso ma non voglio macchiare il divano, la prossima volta mi metto sul pavimento ma oggi fa freddo, e…

View original post 30 altre parole

