Duemilasedici / duemiladiciasette , Tag

di cristinadellamore

Processed with Rookie Cam

Insomma, sono stata un po’ senza, ma ecco il primo Tag dell’anno 2017 ideato dall’amico del blog theguywhosaidalwaysno che saluto. Ringrazio di cuore il blog che mi ha taggata e che è quello della mia fotografa ed opinionista preferita: ciao anche a te, Viola, fatto buone feste?

Queste le regole del tag:

  1. Citare il blog che ha creato il Tag che è https://theguywhosaidalwaysno.com/2017/01/01/20162017-tag/ e ringraziare il blog che ci ha nominato
  2. Rispondere a 9 domande del Tag 2016/2017
  3. Inserire il logo del Tag e invitare a partecipare 9 blog.

Queste le domande e, a seguire, le mie risposte.

  • Descrivi in 3 parole il tuo 2016. Faticoso, impegnativo, soddisfacente.
  • Scrivi il nome di 2 persone che hanno caratterizzato il tuo 2016. Ovviamente lei, che ha caratterizzato anche il 2015 e caratterizzerà il 2017. Non c’è spazio per nessuna altra persona, grazie.
  • Scrivi 3 buoni propositi per il 2017. Perdere un chilo di peso, imparare a lavorare a maglia, frequentare un corso di Shibari.
  • Scrivi il posto più bello che hai visitato nel 2016 e perché ti è piaciuto così tanto. D’accordo, quest’anno ho viaggiato pochissimo – anzi per niente, abbiamo avuto troppi casini. Diciamo che rispondo per il prossimo anno.
  • Scrivi il cibo più buono che hai assaggiato nel 2016. È molto recente, lo stracotto di cinghiale del 25 dicembre, fatto da noi.
  • Scrivi l’avvenimento che ti ha segnato di più di questo 2016 ( anche evento mondiale). Sono molto intimista, io. Abbiamo un’ospite nella nostra casa, la famiglia si è ingrandita perché ospitiamo una parente di lei rimasta orfana.
  • Scrivi l’acquisto più bello che hai fatto in questo 2016 e se vuoi allega una foto. In realtà è un regalo che mi ha fatto lei per natale: una cavigliera sottile di oro giallo e smalto, quasi da bambina, che mi sta benissimo.
  • Scrivi 1 posto che vorresti visitare nel 2017. È un bel po’ che insisto perché lei mi porti a Londra, anche solo per due o tre giorni, e forse quest’anno magari ce la facciamo.
  •  Scrivi un piatto che vorresti assolutamente assaggiare nel 2017. Ho appena scritto che devo perdere un po’ di peso, accidenti. Mi piacerebbe assaggiare l’anatra laccata, ma fatta come si deve.

Bene, è il momento degli inviti. Dal mio blogroll:

  1. Lupetta
  2. Bloody Ivy
  3. Il colibrì rosso
  4. Firstime in Boston
  5. Lady Nadia
  6. Cinemadegenere
  7. Agata
  8. Bellezza in the city
  9. Mai senza make up

Bene, alla prossima volta, e buon 2017.