Confidenza

di cristinadellamore

Allora, la cugina ormai esce solo con quel tipo che aveva incontrato all’esame. Non so se è il grande amore della sua vita, ma sembra proprio che almeno si trovi bene con lui.

Con lei, ci siamo fatte un po’ di domande, abbiamo giocato alla seduzione (ed è stato divertente), ma io sono curiosa. Così, un pomeriggio, quando sono tornata a casa, lei era ancora al lavoro e la cugina aveva cominciato a prepararsi per uscire, mi sono offerta di aiutarla con trucco e parrucco. La cugina ha colto l’occasione per pregarmi di raderla come sono rasata io (e anche lei, ma questo non lo sa); ottima occasione per qualche confidenza.

Ovviamente, se mi ha chiesto una cosa del genere, ha già fatto l’amore con questo tipo, o almeno ha intenzione di farlo. Non c’è stato bisogno di farle il terzo grado, però, mi ha raccontato tutto mentre mi affannavo con sapone e lametta (nuova, per ovvie ragioni di igiene).

Insomma, sì, ci va a letto e le piace. Già dalla prima serata assieme, che hanno concluso sul divano sfondato dell’appartamento che lui condivide con altri tre studenti fuori sede e che diventa un letto bitorzoluto, stretto e durissimo. E sì, hanno robusti appetiti da bravi universitari, sia l’uno che l’altra; buon divertimento. A causa però della precaria sistemazione dell’uomo, non hanno mai potuto passare tutta la notte assieme.

Io lavoro con attenzione e mi limito a pensare che non è un male, in fondo. Per adesso fanno sesso, il resto verrà dopo. Ascolto e sto zitta, una cosa che ho imparato da lei e che è sempre il miglior modo di comportarsi. Forse per distrarsi perché è un po’ preoccupata a causa del filo della lametta proprio lì dove è più sensibile, la cugina entra nei particolari. Insomma, al tizio piace un po’ di tutto, e sembra si sia lamentato perché con tutti quei peli neri, fitti e ricci, quando fanno sesso orale per lui è un po’ come giocare a mosca cieca. E siccome lo fa benissimo, ecco che gli vuole fare una bella sorpresa.

Reprimo un sorriso, dico che ho finito e finalmente aggiungo un suggerimento. La cugina ride apertamente e mi risponde che sì, se le presto rasoio e sapone farà la sua mossa: anche il tizio, lì sotto, è irsuto, e lei si trova sempre i peli in mezzo ai denti, quando ha finito.

