Buon appetito

di cristinadellamore

Solo per amore

Volevamo giocare. Lei aveva fame ed io volevo imboccarla.

E allora mi misi a sedere sul suo grembo, a gambe larghe, e le dissi con un sorriso: “Con te è diverso, lo facevo con un ragazzo che voleva che lo tenessi dentro e lo imboccassi, dovevo muovermi un po’ ma non tanto perché non dovevo farlo venire finché non aveva finito di mangiare”. Cominciai a muovermi, bollente, fradicia e spalancata contro di lei per darle tutte le sensazioni che potevo.

La imboccavo e intanto le parlavo: “Mangia amore, io faccio piano, ma anche se vieni lo so che mi vuoi bene e non mi faresti mai male, non come quella volta che lo feci venire troppo presto mi dette un tale schiaffone da buttarmi a terra. Adesso mi muovo in un altro modo, ti piace? Mi piace fare l’amore con te perché mi sorridi, mi parli, mi guardi, e aspetta…

View original post 146 altre parole

