Di sorpresa

di cristinadellamore

Solo per amore

“Aspetta, non puoi aspettare? Mi vuoi proprio adesso e qui? Va bene, ma fai piano, mi strappi la maglietta, aspetta, me la tolgo io, va bene così? E poi mi tolgo il reggiseno e vedi cosa mi hai fatto, ho già i capezzoli dritti perché mi hai eccitata ma stai un po’ più attenta, la prossima volta, vedi che mi hai graffiata qui, ma non ti preoccupare, mi piace, e adesso mi levo i jeans, lo so che non devo fare lo spogliarello, ma mi piace guardarti mentre mi guardi, se solo ti potessi vedere che occhi hai, appoggiati alla spalliera del divano intanto, che poi vengo io ad occuparmi di te, e hai visto la sorpresa? Sono pronta, ho tolto le mutandine assieme ai pantaloni, fammi tutto quello che vuoi, lo sai che mi piace tutto. Non vuoi prendere lo strap-on e scoparmi da dietro, magari? Mi piace, e…

View original post 121 altre parole

