Autunno in … Tag

di cristinadellamore

autunno-tag

 

Era un po che non arrivava un tag, ed eccolo qui.

Oggi ringrazio Viola per avermi coinvolta in questo nuovo Tag ideato dalla bravissima blogger di Il Mondo Di Shioren che saluto . Adoro questo Tag perché così vi racconto le tre cose che mi piacciono di questa stagione.

Le regole per partecipare al Tag sono :

  • Usare l’immagine del tag che lo trovate qui e citare l’ideatrice del tag
  • Raccontare quali sono le tre cose che ti fanno esclamare : ” É arrivato l’Autunno !”
  • Nominare 15 blogger

Ok, è arrivato l’autunno quando la sera, prima di accovacciarmi ai piedi di lei infilo un paio di calzettoni di lana (e nient’altro), è arrivato l’autunno quando al momento di portarle il caffè al mattino è buio (ed io non accendo la luce), è arrivato l’autunno quando passiamo un sabato mattino a provare i vestiti più pesanti e controlliamo se ci stanno ancora bene (e quando le si toglie l’ultimo io mi inginocchio per dirle quanto è bella).

Ed ora i quindici blog, amici che mi seguono e che io seguo:

  1. Mela Kiwi Limone
  2. Reolo scrivano
  3. Astragal
  4. Magicamente 73
  5. B.Polare
  6. Manugia – figlia dei fiori
  7. Antograve
  8. blogtrotterx
  9. Vita su Venere
  10. Alice Aporia
  11. maja1992
  12. Il fiume degli estrogeni
  13. Tiziana Spano
  14. Andrea Del Giudice 90
  15. Nascosta tra le righe

Grazie per avermi seguita fin qui, ci vediamo al prossimo tag (ma anche prima, spero).

