Specchio riflesso

di cristinadellamore

Solo per amore

Abbiamo spesso giocato: a carnevale io ho indossato lo smoking del nonno, e lei il grembiulino e la crestina della cameriera.

Ma stavolta vogliamo di più: lei ha comprato due completi maschili uguali, firmati, elegantissimi. E non è carnevale, quindi li indosseremo solo per noi; non mi ha ancora spiegato cosa vorrà fare, mi ha solo detto di prepararmi, mettere anche la camicia e la cravatta e quel paio di mocassini che a volte indosso con la gonna a pieghe quando voglio fare la studentessa anni ’50. Poi se ne è andata portandosi via il suo completo ed il resto dell’abbigliamento, invitandomi a legare i capelli ed a togliermi il rossetto, e mi ha detto di andare nello studio quando sarò pronta.

Non vedo l’ora.

View original post

