Altri luoghi altri giochi

di cristinadellamore

Solo per amore

“Vieni, lo so che fa freddo, ma io sono calda. E’ buio, non ci vede nessuno, e noi vediamo la luna piena, le luci della vallata, e possiamo guardarci negli occhi.

Stenditi qui e dammi le mani, così. Ti piace? Ecco, adesso sei legata come piace anche a me, non puoi muoverti, ammanettata alla ringhiera, e sento che piace anche a te, da come ti muovi e da come ti bagni.

Lo so che non hai paura, lo so che ti fidi, ma mentre ti bacio e ti accarezzo mi piacerebbe sentirti un po’ tesa; prova a pensare che se non mi soddisfi ti lascio qui, incatenata, nuda ed esposta, fino a domattina.

No, non funziona, lo sai che non lo farei mai, non sopporterei che qualcuno ti vedesse come ti vedo io adesso. Ma intanto baciami, fammi sentire la tua lingua agile contro la mia, e ti schiaccio di…

View original post 131 altre parole

