Io riesco a capire

di cristinadellamore

Solo per amore

Avevamo deciso di giocare ed era toccato a me indossare lo strap – on.

Trenta centimetri di plastica e cuoio, rigonfi e bulbosi, che premevo con urgenza contro il suo corpo, sotto di me; urgenza non del tutto simulata, la desideravo, anche se non in questo modo, e sentivo dal suo odore che lei desiderava me.

E tra una carezza ed un bacio, le chiesi: “Dimmi come ti piace di più”. E ne ottenni in cambio un sorriso, era una domanda da uomo, e lei rispose a tono: “Fammi tutto, mi piace tutto”, ed è così che una donna deve rispondere,e invece vorrebbe dire: ecco, se magari vai a fare una passeggiata mi piace molto di più.

Molto lentamente, guidandomi con una mano, mi infilai dentro di lei e la sentii trattenere il respiro prima di dirmi: “Mi piace così, sei molto dolce”.

Arrivai fino in fondo, mi tirai indietro…

View original post 431 altre parole

