Mai più di così

di cristinadellamore

Solo per amore

Ieri sera abbiamo bevuto una bottiglia intera di vino bianco, fresco, molto profumato.

Lei mi aveva detto di stare attenta, perché era ingannatore. E aveva ragione, dal momento che alla fine, con la testa che mi girava piacevolmente, ho improvvisato uno spogliarello solo per i suoi occhi, lì davanti a lei che era seduta sulla sua poltrona preferita e che sembrava divisa tra la voglia di vedermi continuare e godersi il resto della serata e quella di calmarmi e farmi passare quella piccola sbronza. Mi aveva detto una volta che mi vuole sempre, ma mi vuole lucida e consapevole, ed io le avevo risposto che quando mi trovo accanto a lei lo sono sempre.

E allora lei non mi ha fermata, e quando mi sono inginocchiata davanti a lei, nuda e spalancata come mi piace essere solo per lei,  mi ha dato la bottiglia e mi ha chiesto di darle…

View original post 19 altre parole

