Liebster Award 2016

di cristinadellamore

a

 

Faith on Mars mi ha nominata, dopo tanto tempo, per un Liebster Award, che dà la possibilità di conoscere nuovi blog e farsi conoscere un po’, quindi perché no, anche se da due anni ne faccio collezione? Grazie, e continua il tuo buon lavoro.

Regole:

  1. ringraziare per la nomination
  2. spiegare le regole
  3. scrivere 11 cose su di te
  4. rispondere alle 11 domande poste dal blogger che ti ha nominato
  5. nominare a tua volta per la Liebster Award 11 bloggers con meno di 200 followers
  6. scrivere 11 domande per i bloggers che hai nominato
  7. avvisare ciascuno della nomination ricevute

Undici cose su di me:

  1. Vivo a Roma e nonostante tutto la considero la città più bella del mondo
  2. Sono bruna col caschetto, e nell’intimità lei ogni tanto mi chiama Valentina, però prima di partire per le vacanze mi rifaccio rossa
  3. Ogni tanto vorrei cambiare lavoro, ma poi mi tengo quello che ho e che nonostante tutto mi piace
  4. Mi piace moltissimo leggere, e anche scrivere
  5. Vorrei tanto iscrivermi all’università, ma lavorando non credo di riuscire a fare bene le due cose, quindi lascio perdere
  6. Lei mi ha insegnato ad amare l’attività fisica, ed ogni  mattina usciamo a correre per novanta minuti
  7. Adoro i tacchi alti e sottili, li indosso anche al mattino
  8. Non ho ancora preso la patente per la macchina ma ho quella per la moto e mi sposto in città con lo scooter, estate ed inverno
  9. Non soffro di intolleranze alimentari
  10. Stasera usciamo in compagnia e nonostante il caldo indosserò autoreggenti con la riga dietro; in compenso non metterò le mutandine
  11. Ho smesso di fumare da qualche anno e sto convincendo anche lei a smettere

Rispondo alle domande:

  1. Qual è il tuo scrittore preferito? Lei, che domande
  2. Se fossi un animale, quale saresti? Una gattina morbida ma con unghie affilatissime
  3. Credi in Dio? No
  4. Cosa ti rende felice? Lei
  5. Ti piacciono le serie tv?Seguo solo Il Trono di Spade
  6. Sei innamorato/a?Come una pazza, ovviamente
  7. Hai dei tatuaggi? Sì
  8. Se si, quale sarà il prossimo? Se no, ne faresti uno? Stavo pensando ad un cuoricino col suo nome da fare sulla natica destra
  9. Qual è l’ultimo concerto a cui sei stato/a? Mai stata a concerti
  10. Ti piace la musica rock? Solo quella di tanti anni fa, ascolto i cd del padre di lei ed adoro i Pink Floyd ed i Jethro Tull
  11. Credi nel progresso? Nonostante tutto, sì.

Le mie nomine, come sempre dal mio blogroll:

  1. a Milano puoi
  2. nuvolettablublog
  3. ilfiumedegliestrogeni
  4. Una Mamma in volo
  5. spazioliberoweb
  6. lherian
  7. simona5883
  8. nascostatralerighe
  9. Il Cacciatore di sogni
  10. ispacelight
  11. Wagaweb10

Le mie undici domande:

  1. Con il/la partner non l’hai mai fatto ma vorresti farlo. Che cosa?
  2. Al contrario,  con il/la partner non lo faresti mai: e spiega anche perché.
  3. Apri un cassetto e trovi frustino e manette. E tu scegli…
  4. Il giorno o la notte? Perché?
  5. La cosa fisica che vi attrae di più in un uomo/donna
  6. Ti piacciono i videogame? Se sì quali?
  7. Una cosa che cambieresti del tuo aspetto con un colpo di bacchetta magica
  8. Dimmi una cosa a cui non rinunceresti per niente al mondo.
  9. Vi siete mai innamorati di una persona bella ma stupida?
  10. Secondo voi, come mai le donne belle sono sempre prese sottogamba e  trattate come bambole gonfiabili senza cervello?
  11. Sei geloso/a?

Ci siamo, buon TAG a tutti.

