Moglie e moglie

di cristinadellamore

Solo per amore

“Lo so che ti piace sul pavimento, con tutte le luci accese, guardare ed essere guardata, ma è bello anche così.

Spegni la luce e vieni qui, sotto le coperte. Senti, ho messo la camicia da notte, senti che è di cotone, è bianca, mi arriva alle caviglie, sul seno ci sono gli inserti di pizzo, l’ho trovata al mercatino, sapessi che fatica toglierle certe macchie gialle.

Io sto ferma, tu comincia a tirarmela su, ma fai piano. Sotto io sono calda, ma non devi accorgertene subito, io sono la mogliettina stasera, non lo fo’ per piacer mio. Accarezzami ma non alzare le coperte, lo so che puoi benissimo immaginare come sono fatta, quante volte mi hai accarezzata e baciata e toccata e guardata.

Fai piano, ti devi accorgere solo alla fine che sono pronta per te. Lo so che senti l’odore del mio desiderio  ma fai finta di non…

View original post 170 altre parole

