Pet therapy

di cristinadellamore

Solo per amore

Una mattina dell’inverno scorso ci è venuta voglia di giocare.

E allora prima di andare a fare la spesa mi ha messo il collare e mi ha incatenata nell’ingresso, e quando lei è tornata le ho fatto le feste come una cagnolina affettuosa e le ho detto che mi sono divertita ad aspettarla in quel modo, e se possiamo rifarlo e se magari potevo stare tutto il giorno così; per divertita intendevo dire eccitata, sentivo il mio odore salirmi dall’inguine e lo sentiva anche lei, e l’ho vista sorridere.

Mi ha detto che sì, potevo stare così fino alla sera, e poi mi ha ordinato di accarezzarmi e venire e le ho dedicato un orgasmo lungo e dolce, sussurrano in continuazione il suio nome, sdraiata sulla schiena a gambe larghe sul marmo gelido della sala da pranzo.

View original post

