L’Auto che Vorrei Tag

di cristinadellamore

Bellezza in the City, che qui ringrazio, mi ha nominata in un tag particolare creato dalla mia opinionista e street photographer preferita Viola. Come vedete dal titolo, si parla di automobili.

Le regole del tag sono semplici :
1- Citare il blog che lo ha ideato che è Opinionista per caso 2 
2- Ringraziare il blog che vi ha taggato
3- Rispondere a 10 domande e se volete potete illustrare foto di automobili
4- Avvisare con un commento il blog che avete taggato
5- Nominare da un minimo di 5 al massimo di  dieci blog.
Bene, io non ho neanche la patente per la macchina (quella per la moto sì), figuriamoci l’automobile. Lei ha la tesserina del car-sharing, e qualche volta prendiamo in prestito una delle auto di mio cognato; avevamo pensato di doverne comprare una, ma il nostro progetto purtroppo è fallito, e continuiamo a non averla.
Comunque provo a rispondere alle domande :
1 – A che età sei diventato proprietario/a di una auto ?
Mai. Da pochissimo sono proprietaria di uno scooter, però.
2- Hai mai ricevuto in regalo un automobile?
No. Però lo scooter me lo hanno regalato.
3- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore ?
Dormito no, fatto l’amore sì: se potete evitate, è scomodissimo.
4- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto ?
In auto andiamo al paese in Lucania, sono circa 400 chilometri (ma non sono io a guidare).
5- Di che modello era oppure è  la tua prima auto ?
Risondo parlando dello scooter, va bene? E’ un X-Max Yamaha.
6- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida ?
Niente radio: parliamo e ci facciamo compagnie, io e lei.
7- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni ?
Diciamo che mi piacerebbe regalare a lei una Giulietta, il modello più aggressivo che ci sia.
8- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo , il colore o la marca ?
Diciamo che baderei molto al rapporto qualità/prezzo.
9- Hai più  paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda?
Odio il traffico, per questo preferisco la moto, soprattutto in città.
Guardate un po’ qui sotto, tanto per capirci.
001-traffico-roma
01-traffico-Roma
10- Ti è mai capitato di trovarsi in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto ? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto?
Facciamo un’accurata manutenzione alla moto, e sarà mia cura farla anche allo scooter. Per il momento, e facendo gli opportuni scongiuri, mai nessun imprevisto.
E’ il momento delle nomine. Dal mio blogroll:
E cosa aggiungere? Buon viaggio, non importa come vi muovete, ma muovetevi.
