Impegni

di cristinadellamore

Anche per questo capodanno abbiamo un invito. Lei è stata molto misteriosa e mi ha solo detto che sarà divertente e che non devo preoccuparmi del vestito e che ci ha già pensato, e che non vuole dirmi niente perché sa che mi piacciono le sorprese.

Mi piacciono, e’ vero, ed ho cercato di non pensarci troppo quando siamo uscite sul far della sera, due passi vicino casa e basta, visto che domani io vado in ufficio e lei lavorerà a casa visto che lo studio riapre la settimana prossima.

Sottobraccio, ben coperte perché dopo il tramonto la temperatura siWP_20151227_17_22_12_Pro è abbassata, abbiamo guardato un po’ di vetrine ed io ne ho approfittato per annotarmi il prezzo di un maglione che mi piacerebbe comprare quando cominceranno i saldi.Poi ho visto questo, e le ho detto che davvero mi piacerebbe vederglielo addosso per capodanno. Lei ha sorriso e mi ha baciata prima di rispondermi: “E tu cosa vorresti indossare per me”?

 

 

Che domanda, questo. WP_20151227_17_24_14_Pro

