Vetrine

di cristinadellamore

Ultima domenica prima di natale. E prima che la folla si riversi sul viale dello shopping, ancora tiepide di doccia e con i muscoli rigenerati da una bella corsa, facciamo una passeggiata. I negozi sono ancora chiusi e dalle vetrine occhieggiano le tentazioni.

Non solo in quella del negozio di lusso, ci sono anche cosette interessanti per le nostre giornate casual, come queste qui sotto.

WP_20151219_16_44_33_Pro

A me piace moltissimo quel maglione con le bolle, voi che ne dite?

Certo, ci siamo fermate anche davanti al negozio dei sogni impossibili, per trovare una sorpresa: WP_20151220_11_23_41_Proanteprima P/E 2016. A me questo qui accanto piace tantissimo, è di Alexander McQueen, magari una mezza copia si potrà trovare a meno perché l’originale è assolutamente inavvicinabile. La borsetta è carinissima ma per i miei gusti è troppo piccola e le scarpe non vanno bene, per la prossima stagione voglio tornare al piedino più scoperto possibile, soprattutto dopo una giornata come questa, con gli scarponcini pesanti ed i calzettoni di lana che, sotto i jeans, mi affaticano le ginocchia pur di stare al caldo.

WP_20151220_11_23_34_ProHo visto anche questo, che starebbe indubbiamente meglio a lei: dalla foto non si vede ma i pantaloni hanno le bande di raso, e insomma è uno smoking: lei ha quello invernale del nonno, questo potrebbe metterlo quando fa più caldo. Magari senza la camicetta, ma questo solo in privato.

 

Annunci