Preferenze

di cristinadellamore

Non vedo l’ora che comincino i saldi. Troppe le tentazioni nelle vetrine in queste settimane che portano al natale.

Grazie a lei ho imparato a controllare gli acquisti d’impulso ma ho anche acquisito gusti più raffinati e purtroppo più costosi. Per adesso mi accontento di scattare foto e poi di parlarne con lei.

Poi è il suo turno di tornare a casa e di mostrarmi un paio di foto: “Ti piace? Vorrei prenderlo, se viene ad un prezzo non troppo assurdo”.

WP_20151206_09_38_16_ProIo guardo e resto senza fiato, immagino di vederglielo addosso e mi tremano le gambe, mi si secca la bocca e follemente ho immediatamente voglia di lei.

“Non devi dire niente, lo compro, e ti prometto che lo indosserò soltanto per te”.

Senza niente sotto, ovviamente. Ma aspettando l’occasione, possiamo portarci avanti con il programma.

“Sì, ho voglia anche io, non perdiamo tempo, non c’è bisogno di arrivare fino al letto”.

 

 

