Tag Wishlist Natalizia

di cristinadellamore

Wishlist

Sono stata taggata nella WishList Natalizia da Bellezza in the City che ringrazio di cuore. Il tag è partito, se ho capito bene, da MercuryMakeUp.

Come al solito, partiamo dalle regole:

  • Scrivere un post in cui si indicano almeno 5 oggetti che ci piacerebbero ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.
  • Taggare a nostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati.

Bene, per natale in genere non ricevo molti regali, e nemmeno particolarmente costosi, visto che per le spese più importanti rinviamo tutto ai saldi, ma oggetti che mi piacerebbe ricevere ce ne sono tantissimi, quindi farò una selezione. Lei, che sta leggendo questo post in diretta, dietro la mia spalla, sorride ed annuisce, insomma sto parlando a nuora perché suocera intenda.

Return to Tiffany

Return to Tiffany

Ecco qui a sinistra il primo: c’è bisogno di dire che stiamo parlando di Tiffany? Una volta sono passata per via del Babbuino, e sono rimasta impalata per mezz’ora davanti alle vetrine, senza pensare al ritardo che si accumulava per il mio appuntamento di lavoro. E ci sarei rimasta ancora di più, figuriamoci, poi è squillato il telefonino e dall’ufficio mi chiedevano che fine avessi fatto, i clienti mi aspettavano e avevano chiamato la segreteria, forse anche un po’ preoccupati. Ho inventato al volo un paio di balle abbastanza credibili, sono una venditrice anche brava, e abbiamo chiuso il contratto.

Prada

Prada

Qui a destra, invece, un cappotto che mi ha affascinata. Diciamo la verità, a me starebbe malissimo, è un doppio petto ed io non sono abbastanza sottile per portarlo come la biondina immortalata nella foto, ma stiamo parlando di desideri e compilando un tag, quindi si può fare tutto. Lei mi dà un bacio e mi dice che portato solo in casa e senza niente sotto sarei affascinante. E’ un’idea, ma non ne sono convinta. Però ho qualche vestito da metterci sotto che non darebbe fastidio, neanche per quello che vorrebbe combinare lei, e insomma magari stasera ne parliamo ancora e facciamo la prova con il piumino d’oca, anche se non è la stessa cosa.

Gucci

Gucci

Bene, ci vuole una borsetta, adesso. Questa qui direi che va benissimo, mi sembra anche abbastanza capiente per tutto quello che in genere mi porto appresso. Lei scuote la testa, probabilmente sta pensando a qualcosa di diverso e molto probabilmente ha ragione, però mi piace tanto, ma tanto, ma tanto. Certo, se lei ha già deciso cosa regalarmi lo farà, nessuno può farle cambiare idea, ed io la ringrazierò come si deve, statene certe.

 

 

Manolo

Manolo

Adesso ci vuole un bel paio di scarpe, direi. Per una volta tradisco Louboutin e, grazie anche alla videoteca di casa, mi decido per queste Manolo Blahnik che sicuramente piaceranno anche a Carrie. Sapete, sulle scarpe lei ed io seguiamo due filosofie differenti: per me decolté, per lei Chanel. Una volta ce le siamo scambiate, siamo alte uguale, ma non mi sono sentita a mio agio, e neanche lei. Però visto che le abbiamo tenute addosso per un giorno e soprattutto per una notte abbiamo rispettato il vecchio detto dei nativi americani, percorrendo un bel po’ di strada ciascuna con le scarpe dell’altra.

Giocattolo

Giocattolo

A proposito, ho voglia anche di qualche nuovo giocattolo da utilizzare quando sono sola, oppure con lei, la sera, ma anche la mattina ed il pomeriggio, perché porci dei limiti? Il bello è che c’è il controllo remoto, e la cosa è interessante (mi rifiuto di dire intrigante), provate a pensare le possibilità, una lo porta e l’altra tiene il telecomando.

Ed ecco le nomination, come sempre dal mio blogroll:

  1. 321 Clic
  2. Roberto Emanuelli
  3. Gaia
  4. Federica Pedullà
  5. Francesco Vitellini
  6. annajoy2208
  7. Amleta
  8. vibrationofagirl
  9. Sergio Mario Ottaiano
  10. Miriam Montilli

E ovviamente, buon natale, e che possiate ricevere solo i regali che desiderate, ma proprio per questo state molto attenti a quello che desiderate.

