Post di servizio

di cristinadellamore

Di solito il lunedì non pubblico, mi occupo del mio progetto collaterale, ma diciamo che questa è una comunicazione di servizio.

Vi siete sicuramente accorti che applico una severa moderazione dei commenti; c’è più di una ragione, ma quella principale è che non posso seguire continuamente il blog, avendo un lavoro ed una vita, e rischio di trovarmi con commenti sgradevoli o offensivi. No, non nei miei confronti, ho le spalle larghe e non cancello neanche gli insulti, ma magari contro altri lettori/commentatori/blogger della comunità.

E questo non va certamente bene. La moderazione va certamente a scapito della fluidità della discussione e me ne dispiace, ma non ho ancora trovato una soluzione. Spero mi scuserete e continuerete a seguirmi e commentare.

