Evoluzione TAG

di cristinadellamore

2015_evoluzione_tag (1)

Questo TAG nasce dall’idea geniale di Cix79 proprietario indiscusso del blog Ispirazioni Metropolitane.
Questo TAG, rispetto a quelli a cui avete partecipato fin ora, è sicuramente il più strano, fuori dagli schemi, probabilmente il più innovativo e fantasioso di tutti (modestia a parte).

Questo TAG è un inno alle capacità evolutive di cui noi siamo capaci, è un TAG dinamico, fresco, sempre pronto a cambiare, a mutare in base agli umori e alle esigenze dei partecipanti.

(Ditegli di sì, mi raccomando).

Regole del TAG

– Dichiarare chi ha inventato il TAG
– Ringraziare chi vi ha nominato
– Nominare ed avvisare UNA o PIU’ persone che ritenete adatte a far evolvere questo TAG in meglio. Che la fantasia e la creatività sia con voi!
– Cambiare totalmente uno dei prossimi 3 punti sottostanti a vostro piacimento, trasformandolo in qualcosa di vostro, di unico, indicando appunto chi ha inventato il nuovo punto in modo da capire che strani giri ci saranno.

1) Spiegate ad un vostro contatto\amico blogger che seguite con interesse, cosa potrebbe fare per migliorare secondo la vostra opinione nel suo blog per potergli dare una marcia in più. (di Cix79)

2) Scegliete una bottiglia di vino per un dopocena, senza esagerare sul prezzo (non sono ammessi Supertuscany o Gaja, per dire), e spiegate perché. (di Cristina dell’Amore)

3) Fatevi una domanda e datevi una risposta. (di Cix79)

Non sono sicurissima di avere capito, ma ci provo. Lavoro su due punti già predisposti e mi invento il terzo (funziona così, non è vero?)

1) Bene, sei tornato su WP ed è stata una scelta giusta. Secondo me però dovresti dedicare un po’più di tempo al tuo blog e pubblicare più spesso.

2) Ovviamente dipende dalla serata. Stasera fra un po’ fresco, lei segue la partita sul portatile (non abbiamo la pay tv) e proprio adesso la sua squadra del cuore ha segnato. Bollicine sarebbe troppo facile, e mi sembra prematuro festeggiare, quindi un vino non famosissimo: una Bonarda vivace dell’Oltrepò Pavese che, a quanto ricordo, costa meno di cinque euro. Visto che abbiamo mangiato fegatini di maiale una certa acidità ci sta bene, sgrassa e pulisce, ed il bacio che mi regala è delizioso.

3) Cri, cosa farai domani? Amerò lei, come oggi.

E adesso, le nomine. Coinvolgo nel gioco:

  1. Amaranto
  2. Tanina
  3. Lisbeth Salander
  4. Roberto Contestabile
  5. Tulip Red
Annunci