Tag Autunnale

di cristinadellamore

Era un po’ che non arrivava, ed ecco che la mia carissima blogger e fotoblogger Viola mi ha taggata in questa nuova catena di sant’Antonio che ha per tema l’autunno e le stagioni fredde, creata da Una contraddizione ambulante .

Le regole del tag sono le solite :
1. citare il creatore del tag Una contraddizione ambulante e chi vi ha nominati;
2. taggare altri cinque blog e avvisarli della nomina;
3. dire tre cose che vi piacciono dell’autunno, dell’inverno, e insomma delle stagioni fredde.

Allora, mi piacciono le stagioni fredde perché mi danno un’ottima scusa per rincantucciarmi accanto a lei sotto le coperte, e poi da cosa nasce cosa; mi piacciono perché il sabato lei mi porta il caffè bollente a letto e la domenica io lo porto a lei e poi ci abbracciamo di nuovo; mi piacciono perché quando mi spoglio per lei ho più cose da togliermi – adoro sfilare lentamente le calze – e lei mi guarda più a lungo con gli occhi colmi di desiderio.

E adesso, dopo aver di nuovo ringraziato Viola, dal mio blogroll nomino:

Sono curiosa di sapere cosa pensano dell’autunno.

