Dragon’s Loyalty Award

di cristinadellamore

Viola mi ha taggata non in uno ma due premi. Premi che non avevo mai ricevuto prima e, visto che sono andata a curiosare, che arrivano da lontano, lei ha ricevuto le nomine da un blog in inglese.  Grazie di cuore.

Il mio motto è: uno alla volta, quindi farò due post, e questo è il primo.

image140

Questo premio è per onorare e riconoscere i nostri fedeli lettori e lettrici che visitano e leggono i post del blog , commentano con le loro opinioni e regalano anche le stelline del mi piace .

Le regole sono molto semplici :

* inserire il logo del Premio
* ringraziare il blog che ti ha nominato
*nominare altri 15 blog e avvisarli
* raccontare sette cose di te

Oddìo, sette cose. Bene, i miei quaranta lettori di me già sanno molte cose, quindi devo dare qualche altra informazione. Vediamo:

  • Non sono su FB, ma se volete potete seguirmi su Google+;
  • Adoro viaggiare ma è un bel po’ che viaggio solo per lavoro e non mi piace perché devo farlo da sola;
  • Non guardo la televisione;
  • Sono felicissima del mio nuovo taglio di capelli: il caschetto nero a lei piace, lo terrò molto a lungo;
  • Con lei non posso scambiarmi i vestiti – abbiamo due taglie ben diverse – ma le scarpe sì;
  • Per scommessa, domani andrò in ufficio senza mutandine;
  • Sto cominciando a prendere lezioni di guida perché oltre alla moto voglio imparare a guidare anche la macchina.

E adesso, i quindici blog da nominare:

  1. Nazaria Di Biase
  2. Forse ho perso le chiavi
  3. My lady Cherry
  4. Healthy and Fashion
  5. Lylitu
  6. In punta di piedi
  7. Vivian
  8. Pietro
  9. Alice Jane Raynor
  10. Sila57
  11. 3… 2… 1… Clic
  12. Seidicente
  13. Lo
  14. lupokattivo
  15. Bellezza in the City

Bene, all’altra nomina rispondo con un altro post, nei prossimi giorni. Grazie di nuovo, Viola.

