Tag – Promuoviamo l’autostima

di cristinadellamore

autostima_img_2129

 

Un nuovo tag, con una nomination particolare anziché no.

Prima di tutto le regole, citare il blog che lo ha lanciato, Bellezza in the city, e chi vi ha nominato, e qui cominciano i problemi; sì, perché Bruciami Dentro (ciao Lo, come va?) ha nominato, in monte, i suoi follower ed io ho deciso di proseguire il tag, stimolata anche dalle sue bellissime parole.

Poi,  usare l’immagine, nominare altri 5 bloggers e raccontare un evento che vi ha aiutato nel’autostima e infine rispondere a queste domande.

Ok, proviamoci.

  1. Qual’è la parte del vostro corpo che vi piace di più e perché? Bene, io fisicamente mi piaccio più o meno tutta, e mi affido a quello che dice lei: il mio seno.
  2. Come la valorizzate? Primo, porto sempre il reggiseno per non perdere la tonicità – sono giovane ma non lo sarò per sempre, e secondo, lascio che lei lo accarezzi, lo tocchi e lo baci ogni volta che vuole.
  3. Di cosa non potreste mai fare a meno per valorizzarla? Non la porto sempre, ma lei mi ha regalato una guepiere bellissima che sostiene ed esalta. E quando la indosso mi si drizzano anche i capezzoli e si vedono attraverso ogni vestito che metto.
  4. Che consiglio potete dare a chi ha bisogno di accrescere la propria autostima? Amarsi ed amare. Io mi stavo buttando via, e lei mi ha letteralmente raccolta in mezzo alla strada, mi ha fatto innamorare di lei e poi si è innamorata di me (o forse è stato il contrario, ancora dobbiamo decidere ma in realtà non importa). Insomma, lei mi ha convinto a riprendere i libri in mano ed a diplomarmi, mi ha aiutata a trovare un lavoro e mi ha sempre aiutata quando ne avevo bisogno. Ed io faccio lo stesso per lei, naturalmente.  Quindi innamoratevi e starete meglio, molto meglio.

E adesso le nomination, o almeno, sarebbe il momento delle nomination: ma io mi ispiro a Lo e invito i miei follower, se interessati, a proseguire il tag.

E magari fatemelo sapere.

 

