My sweet nails, tag

di cristinadellamore

image13La bravissima Lylitu del blog Gnoccapensiero mi ha nominata per questo tag creato da Bea.

Queste le regole :

  • Ringraziare il blog che ti ha taggato, e questo lo ho già fatto
  •  Inserire il logo del Tag – eccolo qui accanto
  •  Citare il blog che lo ha inventato (fatto anche questo)

E finalmente, rispondere a 10 domande del Tag My Sweet Nails con un articolo nel blog.

E sia, vediamo se sono capace.

  1. Ti sei mai mangiata le unghie? Più che mangiarle, ho sempre la tentazione di stuzzicarle l’una con l’altra.
  2. Solitamente hai le unghie lunghe o corte? Corte, sono una ragazza che lavora ed una donna appassionata, mi è capitato troppe volte di vedere lei con la schiena graffiata a sangue.
  3. Che colore hai in questo momento sulle unghie delle mani? Il solito, rosso fuoco, rigorosamente coordinato con il rossetto.
  4. Abbini il colore dello smalto su mani e piedi? No, sui piedi rigorosamente nero profondo.
  5. Dopo lo smalto colorato o una nail art applichi sempre il top coat? No, mi basta lo smalto.
  6. Che differenza c’è, secondo te, tra una base coat e uno smalto trasparente? Dovrei saperlo?
  7. Se dovessi portare con te per un viaggio di un mese solo due smalti, quali sceglieresti? Ovviamente, rosso fuoco e nero profondo.
  8. Quanti smalti hai? In realtà pochini, due di ogni colore, uno aperto ed uno di riserva.
  9. Quale prodotto per la nail care routine ritieni indispensabile? Oddìo, io mi limito a limare e mettere lo smalto, cosa si dovrebbe fare ancora?
  10. Qual è la tecnica di nail art (micropittura, sponge, marble ecc.) che preferisci? Non ho idea di cosa si stia parlando, sono una ragazza semplice, io.

E, gran finale, nominare cinque blogger. Eccole:

  1. Emily Dickinside
  2. Agatagrop
  3. Lylitu
  4. Lady Oscar
  5. Manu

Tra l’altro, visto il trend, qui ci manca solo di lanciare il tag #comefaisessod’estate. Vi confesso che ci sto pensando.

