Summer Tag 2015

di cristinadellamore

summer-tag

 

La bravissima Viola mi ha taggata in questa nuova iniziativa ideata da Iris & Periplo e volentieri partecipo, dopo averla ringraziata di cuore.

Queste le regole:

  • citare il blog che vi ha taggati e quello che ha ideato il tag
  • utilizzare l’immagine del tag
  • nominare (ed avvisare) altri cinque blog
  • indicare le vostre preferenze estive in tema di abiti, calzature, creme solari, piatto,  gelato e canzone dell’estate.

Ecco dunque le mie preferenze:

  1. Abbigliamento e calzature: camicetta senza maniche, gonna leggera e corta e sandali – ma sandali con un bel tacco lungo e sottile, allo stiletto non ci rinuncio;
  2. Crema solare: Garnier protezione 30, la usa lei ed io mi accodo anche se ho la pelle un po’ più scura;
  3. Piatto estivo per eccellenza è una grande insalata mista, arricchita da olive, dadini di formaggio fresco e magari un uovo sodo e condita con una bella salsina allo yogurt;
  4. Gelato? In realtà non mi piace molto, preferisco una bella granita di limone;
  5. E questa è la mia canzone preferita.

Bene, adesso devo nominare cinque blog. Eccoli:

  1. Storie di Iris
  2. Story of a Photographer
  3. la voce della Farfalla
  4. Ordine e Follia
  5. Bruciami dentro

e vi assicuro che meritano tutti una visita – ma non solo loro, se è la prima volta che capitate qui date anche un’occhiata al mio blogroll, potreste trovare il blog che stavate cercando da mesi.

 

