I miei film preferiti dalla A alla Z , tag

di cristinadellamore

film

 

Ben due blogger, Viola e Agores  mi hanno taggata con un nuovo Tag inventato da “La Polly“.

Si tratta de I Film Preferiti dalla A alla Z ed ha lo scopo di consigliarsi reciprocamente buoni titoli e diffondere qualità !

Queste le regole:

– citare l’ideatrice del tag (lapolly) e il blog che vi ha taggato;

– pubblicare l’immagine del TAG;

– elencare in ordine alfabetico i film che vi piacciono di più (ad ogni lettera dell’alfabeto corrisponde l’iniziale del titolo del film).

Questi i miei film preferiti in ordine alfabetico:

  • Anonimo veneziano
  • (ladri di) Biciclette
  • Caos calmo
  • Divergent
  • (l’) Esorcista
  • Fight Club
  • Gioco di donna
  • Histoire d’O
  • Inglorious basterds
  • Kill Bill
  • Lucia y el sexo
  • Mad Max – Oltre la sfera del tuono
  • Non violentate Jennifer
  • (the) Others
  • Pulp Fiction
  • Quarto Potere
  • Rosemary’s baby
  • Sin City
  • Total Recall – Atto di forza (non il recente remake che non ho visto e non vedrò)
  • Uomini che odiano le donne (ed anche gli altri della trilogia, ma quelli svedesi, non quelli hollywoodiani)
  • (la) Vera storia di Jack lo squartatore
  • Zodiac

Adesso non mi resta che taggare cinque blog che a me piacciono molto: eccoli

  1. Story of a photographer
  2. Corner House’s Pub
  3. Forse ho perso le chiavi
  4. Da sempre vibra dentro amore
  5. Fotogrammi e pentagrammi
