FMTECH AWARD

di cristinadellamore

Sono stata nominata da questo sito tra i blog ritenuti più interessanti che si contraddistinguono tra quelli che frequentiamo e leggiamo e ringraziarli per averci trasmesso qualche emozione.

FMtechAVNB

Sono onorata ed anche un po’ confusa, soprattutto perché il premio se lo è meritato, in realtà, il mio progetto collaterale che al momento langue, nel senso che non riesco ad andare avanti (ho tante idee ma poco tempo e voglia per metterle giù): lo prendo come incitamento.

Allora, se ho capito bene devo nominare almeno altri dieci blog che seguo a mia volta, dando per ciascuno  una motivazione della mia scelta. Ecco quindi le mie indicazioni.

  1. Nuvolette di pensieri, per i ragionamenti femministi mai banali
  2. Daniele Conventi edizioni, per le due storie a puntate, abbastanza dark, che mi sta regalando (gradirei un po’ più di sesso, magari)
  3. Il blog Porno-ridicolo con le sue storie di BDSM realmente vissute
  4. Forse ho perso le chiavi, che racconta con ironia la difficile convivenza tra donne ed uomini
  5. Questo blog che parla di calcio e mi permette di non dire troppe fesserie quando lei segue le partite
  6. Un blog di cucina, perché anche a me piace cucinare ed ogni tanto riesco a sorprendere lei con qualcosa che trovo qui
  7. Parla di sesso ma non solo questo blog che mi fa venire in mente qualcosa come: mai smettere di crederci
  8. Sì, mi piacciono le poesie, e qui ce ne sono di bellissime, grazie Eowyn
  9. Adoro il cinema d’azione, e qui trovo indicazioni preziose
  10. Con l’autrice di questo blog ho scambiato delle mail in privato: racconta una storia complicata che ho riconosciuto anche come mia.

Chiudo chiedendo scusa a quelli che non ho nominato, magari solo per una dimenticanza: ce ne sono molti altri che seguo e che leggo sempre con piacere.

Annunci