#HELLOSPRING

di cristinadellamore

img_20150331_045247

 

Con molto piacere sono stata taggata da Roberta Chellin del blog https://mammatester.wordpress.com/ per questo gioco primaverile con il tag #hellospring che vede coinvolte noi donne blogger, e che consiste nell’illustrare accessori, prodotti di bellezza e quant’altro che già possediamo o che desideremmo acquistare proprio per celebrare l’inizio della primavera.

Il tag è stato creato da Giulia del blog https://vanigliavintage.wordpress.com.


Le regole sono semplici:

  1. Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring” in cui elencate trucchi, accessori e prodotti di bellezza primaverili, inserendo non solo prodotti che già possedete ma anche altri che desiderate avere.
  2. Citate il blog da cui è partito il tag e quello da cui siete state taggate: https://mammatester.wordpress.com
  3. Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  4. Taggate almeno 6 blog ed avvisateli della nomination.

Allora, per la primavera incipiente, ed è un paio di giorni che qui a Roma fa abbastanza caldo, per prima cosa ho voglia di sandaletti dalla suola e dal tacco sottili ed eleganti, che io porto anche con i jeans, da poter indossare senza calze, e non ditemi che è prematuro. Poi non potrò fare a meno di rossetti e smalti un po’ più chiari, anche se lei non è d’accordo, dice che i colori accesi mi stanno bene sempre, anche quando sarò un po’ abbronzata. A proposito di abbronzatura, bisognerà provvedere per tempo ad una crema solare con un buon filtro (lei ha la pelle molto bianca e delicata, io sono un po’ più scura) ed al doposole all’aloe: sapete, vanno bene tutti, non necessariamente quelli da profumeria o da erboristeria.

E adesso, le amiche blogger coinvolte in questo simpatico gioco:

 

Annunci