Seguire la moda

di cristinadellamore

Ho approfittato della pausa pranzo per un rapido giro per negozi; qui, nella zona del mio ufficio, ce ne sono pochi ma di una certa classe.

Per una volta, volevo comprare qualcosa da sola, per fare una sorpresa a lei, farmi trovare con qualcosa che non mi aveva mai visto addosso; per fortuna i nostri gusti coincidono, nel senso che quello che mi piace mettere piace anche a lei vedermelo addosso, e soprattutto togliermelo.

Guardando le vetrine però mi è venuta voglia di giocare, e soprattutto di farle una sorpresa; ho scelto qualcosa che in genere non porto perché non mi piace.

Alla fine dell’orario di lavoro mi sono chiusa in bagno, mi sono cambiata ed ho nascosto il nuovo abbigliamento sotto il piumone.

Lei mi aspettava a casa, come al solito quando ha sentito la chiave nella toppa mi è venuta incontro ed ha sgranato tanto d’occhi: al posto del tailleur indossavo un pesante maglione a coste, calzoncini di jeans molto corti ed aderenti nei quali finivano collant neri e corti stivaletti borchiati.

E’ stato un successone.

