Buoni propositi

di cristinadellamore

wpid-img_7750-1-jpg
Ebbene sì, per quanto possa sembrare strano, sono stata nominata da Sharoonvanityblog, che ringrazio di cuore,  per questa iniziativa: “5 buoni propositi per il 2015 : ovvero parlare agli altri blogger delle cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine”.  Si tratta di un tag ideato da deirdredixit e biancanevemakeup.

Ecco le regole:
– citare gli ideatori (taggandoli);
– se si vuole, invitare altre amiche a partecipare.
– l’hashtag “ufficiale” è: #propositibeauty2015.


Gli argomenti del Tag sono:

– viso
– corpo
– capelli
– makeup & nail
– alimentazione,

insomma tanta roba, davvero. E allora vediamo l’effetto che fa mettere per iscritto qualcosa che già faccio o che vorrei fare:

  1. Acqua, sapone e crema da giorno, molto protettiva in queste mattinate fredde.
  2. Freddo, giornate corte, pioggia e brutto tempo, è da troppo che con mia moglie non ci concediamo più quell’oretta di corsa per i viali del quartiere. Quindi la prima cosa è iscriverci alla palestra qui vicino.
  3. A mia moglie piaccio rossa e con i capelli lunghi; magari in vista di quest’estate cambio tutto, torno mora e mi faccio una bella zazzeretta corta.
  4. Uso pochissimo trucco, e cercherò di usarne ancora meno. Ma dal rossetto non posso prescindere, rosso fuoco.
  5. D’accordo, farò contenta mia moglie e mangerò più verdure e meno salumi, non per il peso ma per la salute.

A questo punto a mia volta nomino

  1. Colpo di Tacco
  2. FarOVale
  3. Blamod
  4. Personale Femminile

e mi scuso con chi potrei aver dimenticato.

