Non perdere l’amore

di cristinadellamore

Eccolo, il primo award di quest’anno, dopo la nomination di Dubbi Alieni che qui ringrazio.

Questo il logo

award

e queste le regole del premio:

Iniziamo questo nuovo anno con un Award che rappresenta l’Amore, io vorrei condividere questo simbolo d’amore con voi tutti ..
“Il mio obbiettivo è, portare l’amore nel mondo, offrire amore a chi ne ha bisogno, condividere l’amore che porto nel cuore”
Condividi questo premio con i tuoi amici Blogghisti (almeno 5) e scrivi anche il tuo obbiettivo, portiamo tutti assieme l’amore nel mondo. Ti abbraccio con amore e sincera amicizia.

Cercando di non cadere nella sindrome da Academy Awards – insomma il discorso balbettante in un pessimo inglese reggendo con mani tremanti una brutta statuetta dall’aspetto fallico – posso dichiarare che io già condivido tutto l’amore del mondo con mia moglie: senza di lei non sarebbe nemmeno nato, questo blog, e lo stesso vale per il mio progetto parallelo. Il suo blog è fermo, avendo lei raccontato la sua storia, e adesso, per la storia del nostro amore, diciamo che tocca a me.

Se parliamo d’amore, ovviamente, ecco la mia lista di blogger:

  1. FA. RIV-66
  2. Opinionista per Caso
  3. Da sempre vibra dentro Amore
  4. Amaranto
  5. Fucklove

E grazie per aver impiegato qualche minuto del vostro tempo prezioso a leggermi: mi aspetto di vedervi da queste parti di nuovo.