Meditazione

di cristinadellamore

No, niente di complicato. Voglio solo ringraziare i miei lettori, che poi ovviamente non sono miei, insomma, quelli che passano di qui, leggono, a volte commentano e magari mettono un mi piace, e addirittura cliccano sul bottone “seguire il blog”.

Un grazie speciale va a mia moglie che mi ha letteralmente regalato questo blog, facendomelo trovare pronto all’uso, e spesso mi fornisce punti di vista inaspettati su cui scrivere; ma senza di voi, lettori carissimi, sarebbero rimaste parole al vento.

Tutto questo per dire che ho cominciato a scrivere qui più o meno da quattro mesi, e siete diventati davvero tanti, insomma, più di quanti mi aspettassi per un blog che non parla di calcio, non parla di politica e parla poco di sesso.

Quindi io continuo a scrivere e voi, se vi va, continuate a leggermi; ho tante cose ancora da raccontare, e potrò farvi anche qualche sorpresa.

