Altro giro, altro premio, altro vincitore

di cristinadellamore

curioso

 

Nominata da Dubbi Alieni che qui ringrazio, aggiungo quest’altro premio al mio palmarés.

Anche qui, elenco le regole che sarebbero: a) inserire l’immagine del premio (già fatto, anche se su questo tema di WP le foto stanno malissimo, secondo me ), b) rispondere a cinque domande tra quelle scritte da chi mi ha nominata, c) nominare altri cinque blogger  e, per concludere, d) formulare delle domande cui i nominati dovranno rispondere.

Passo a rispondere alle domande:

1) L’ultimo libro letto o che stai leggendo: La Leggenda di Earthsea, di Ursula K Le Guinn, una saga fantasy che sto trovando pallosissima, grazie;

2) Cibo preferito: lo sformato di patate come lo fa mia moglie, le estorcerò la ricetta e la pubblicherò qui perché ne vale la pena, ve lo giuro;

3) Collezioni qualcosa? Se si, cosa: no, non ho lo spirito, la pazienza e lo spazio.

4) Puoi scegliere di andare in una nazione estera, per una settimana. Quale e perché: Irlanda, per la birra, le ostriche ed i maglioni di lana pelosa.

5) Una tua passione/hobby: unica, sola, totalizzante: mia moglie.

 

 

Prossimo passaggio: nominare cinque blogger. Per prima cosa, menzione speciale al blog di mia moglie, ovviamente, la cui struttura è però tale da non consentirle la partecipazione a questi scambi di cortesie.

Iin occasione del precedente premio ho nominato blogger che seguo/mi seguono. Stavolta nomino blogger che leggo più saltuariamente: Fariv 66, vagone idiota, Schiava di Master Sem, Reticent Mental Property, Erospainter.

E adesso passiamo alle domande; non ho idea di quante farne, ma sicuramente più di cinque. Vediamo:

  1. Cosa non deve mancare mai nel tuo guardaroba, e cosa invece non indosseresti mai?
  2. Tacchi alti o ballerine (Nota bene, questa domanda vale anche per i maschietti 😉 ) ?
  3. Whisky scozzese o grappa friuliana?
  4. Che vino berresti sulla pizza margherita?
  5. Cipolla o no nel sugo alla matriciana?
  6. Discoteca o piano bar?
  7. Per una vacanza romantica, moto e tenda o aereo e resort?
  8. La mattina dopo, telefoni o aspetti che ti chiami?

E con questo direi che abbiamo finito. Tornate a trovarmi, se vi va.

 

 

