Chat, e non solo

di cristinadellamore

Non farò il suo nome, ma con un amico abbiamo giocato in chat: lui voleva provare il brivido di essere un Master, lei ed io ci siamo impegnate per farlo divertire.

E’ stato davvero molto bello, io che mi sono affidata alle mani di lei che eseguiva gli ordini che l’amico impartiva.

E, sorpresa, proprio all’ultimo, lei, con la sua esperienza, ha commesso un errore; e allora, come punizione, per ordine del Master, ho preso il suo posto e lei il mio.

Gentile, come Master, molto bravo e preparato, ha alla fine commentato lei, non sono sicura che non abbia mai praticato prima il BDSM come ci ha detto. Ma un Master non mente mai, ha concluso.

E’ stato un bel gioco, ma non credo che lo rifaremo. Sì, ne parlo qui, del nostro amore, ma deve essere una cosa privata, mentre si svolge, non vi pare? Perché sì, ho provato tutto il piacere che potevo, alla fine ho ringraziato il Master  ma ho detto “ti amo” a lei, come sempre.

