Un altro bacio

di cristinadellamore

“Non andartene, resta sopra di me, pesami addosso, schiacciami ancora, e lasciami sentire il tuo cuore che batte forte contro il mio e respirare il tuo respiro affannoso.

Anche stavolta è stato così bello che ho creduto di morire, te ne sei accorta quando mi sono inarcata sotto di te e ti ho stretta forte per non urlare; resta ancora e fammi ricordare il piacere che ci siamo date.

Non c’è bisogno che ti muovi, ti sento calda contro di me, e lo so che adori stare così, tra le mie gambe spalancate per te. Resta pure così ed io troverò ancora dentro di me un altro po’ di piacere.

Vuoi baciarmi? Ma prima mi devi fare un regalo, una cosa che non ti ho mai chiesto prima, non so che effetto farà ma ti prego, io adesso apro la bocca e tu sputa, riempila con la tua saliva di cui già conosco il dolcissimo sapore, e anche se non potrò urlare il tuo ti accorgerai che sarò venuta per te, urlerò che ti amo con tutto il resto del mio corpo”.

