Mare amico ma non abbastanza

di cristinadellamore

Mai vista una casa così se non in tivvù, esci dalla porta e sei sulla spiaggia, due passi e fai il bagno.

No, purtroppo non è casa nostra, siamo ospiti e anche se ce lo ha detto, la padrona di casa, fate come se fosse casa vostra, ci resterà il desiderio, stanotte, di scendere sulla spiaggia e fare l’amore lì, alla luce delle stelle che si riflettono sull’acqua.

Prima di salire in camera guardavo fuori con tanta intensità che una volta sole, lei mi ha detto: “Facciamo finta, apriamo tutto, spegniamo la luce e stendiamoci sul pavimento, sull’asciugamano che abbiamo usato oggi pomeriggio”.

Ma non è stata la stessa cosa. Lei se ne è accorta, alla fine, e mentre mi teneva stratta come se potessi scappare mi ha detto: “Lo faremo, vedrai che lo faremo”. Ed io mi fido di lei, troveremo il modo.

