La prossima volta, meglio

di cristinadellamore

“Lo so, hai messo lo strap-on, ma voglio giocare a modo mio, stasera. Infilati i pantaloni, io metto la gonna e vieni qui, in un angolo, facciamo finta di non conoscerci, un colpo di fulmine, ci nascondiamo in bagno, da qualche parte, e tu volevi leccarmi ma io ho fatto prima di te, mi sono inginocchiata, ti lecco le palle e tu cominci a parlare magari in un’altra lingua, sei uno sconosciuto, e io non ti capisco, ma capisco lo stesso, ti prendo in bocca e accidenti quanto è grande, quanto è duro, ci passo la lingua e tu mi prendi per i capelli e mi tiri indietro, mi fai anche un po’ male.

Mi rialzo, ti abbraccio e tu mi infili due dita dentro ed io non sono bagnata abbastanza, anzi per niente, e tu invece di fare più piano spingi più forte e allora io ti sorrido, ti dico come sei bravo, e tu neanche sorridi, magari vuoi giocare allo stupro.

A furia di toccarmi mi fai bagnare e poi io guardo il tuo cazzo e lo desidero, dritto, grosso, te lo dico perché anche se non ti conosco lo so che a tutti gli uomini piace sentirselo dire, e mi rispondi qualcosa che continuo a non capire, più sconosciuto di così non si può, non ti capisco, e mi fai girare di schiena e me lo metti dentro così ma io dico no, il preservativo, non so chi sei, mi stacco e per fortuna li porto sempre appresso.

Te lo metti e subito mi schiacci di nuovo faccia al muro e mi prendi di nuovo, e adesso ho tanta voglia, e ti muovi bene, mi piaceva tanto e comincio a respirare forte, a gemere, e chi se ne frega se magari qualcuno che passa fuori del bagno ci sente.

Anche tu respiri più forte, ed io mi muovo un po’ di più, e tu ti tiri fuori e mi metti un dito nel culo, ed io ti chiedo no, non smettere, ridammelo. Ma tu sei straniero, togli il dito e mi sfondi anche lì, ed io strillo di dolore e poi di piacere.

E mentre strillo non ti sento urlare ma mi accorgo che sei venuto anche tu, mi abbracci e parli al mio orecchio. Non capisco quello che dici ma sto bene così, come sono stata con te non sono stata mai”.

