Stregate dalla luna

di cristinadellamore

Abbiamo chiesto alla ginecologa se era possibile sincronizzare i nostri cicli. Ci ha risposto che sì, si poteva fare, ma lo sconsigliava perché c’era da pasticciare un po’ con gli estrogeni, e per il momento ne abbiamo fatto a meno.

Lei ha anche questa fortuna: è regolarissima, non prova alcun fastidio e addirittura diventa più calda e sexy. Io invece ho sempre qualche crampo ed un po’ mi vergogno, mi sembra di avere un cattivo odore e di sporcare le mutandine, per quante precauzioni possa prendere.

E allora l’ultima volta che mi sono venute lei ha detto che dovevamo risolvere anche questo problema, mi ha fatta rilassare con tante carezze e quando ha giudicato che ero pronta si è spogliata in fretta ed ha affondato il capo tra le mie cosce. Per un attimo ho cercato di respingerla, ho provato a stringere le gambe, poi mi sono arresa e la ho lasciata fare e lei mi ha fatto venire e poi come potevo evitare di baciarla, e non rispondere al suo bacio, con sulle labbra il mio sapore?

“Era buono”, le ho detto alla fine, “e tu come l’hai trovato”? E lei ha risposto che era magnifico e dolcemente profumato. Dovrò essere io la prima a prendere l’iniziativa quando toccherà a lei.

 

